Adriano Barba, segretario provinciale Fratelli d’Italia, spiato dal sistema hackeraggio di Milano: “Sono notevolmente sorpreso”

Fra gli spiati in tutta Italia dal sistema di hackeraggio di Milano c’è anche un agrigentino; si tratta di Adriano Barba, attuale segretario provinciale di Fratelli d’Italia nonchè già presidente Lyons Agrigento. Lo abbiamo avvicinato per sentire le sue impressioni. Come ti senti a far parte di un nutrito gruppo italiano di personaggi altamente importanti ad essere spiato da quell’ex poliziotto della Digos di Milano che si è divertito a sbirciare nelle vite altrui? “Prendo atto dagli organi di stampa che sarei anche io rimasto vittima di dossieraggio; dopo questa…

“Pressioni” per gestire il carburante all’aeroporto di Lampedusa; indagini concluse per 12 persone

Avrebbero esercitato pressioni per gestire il carburante all’aeroporto di Lampedusa. La Procura di Agrigento, a firma del procuratore Capo Giovanni Di Leo e del Sostituto Rita Barbieri, hanno notificato l’avviso delle conclusioni delle indagini preliminari nei confronti di 12 persone tra dirigenti, manager e responsabili dell’Enac a fra questi il direttore generale dello stesso ente Alessio Quaranta con l’accusa di tentata concussione. Ecco gli altri: Fabio Marchiandi, 60 anni (dirigente Enac); Arianna Ciani,45 anni (responsabile Enac), Gabriele Squillaci, 44 anni (dirigente Enac), tutti di Roma; Marco Di Giugno, 49 anni,…