Il Sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino e l’assessore con delega all’Ecologia Francesco Morreale avvisano i cittadini che non è stato ancora riaperto l’impianto di compostaggio gestito dalla società “Raco S.r.l.” di Catania, dove conferisce Aragona. A tal proposito, allo scopo di fronteggiare tale inconveniente e sopperire all’emergenza, l’amministrazione comunale ha stilato un nuovo calendario di raccolta dei rifiuti che sarà in vigore fino al prossimo 27 aprile.
Domani, mercoledì 24 aprile, è prevista la frazione umido-indifferenziato-vetro. Giovedi’, 25 aprile, non si effettuerà la raccolta perché è festivo. Venerdì 26 aprile,
invece, si differenziano carta e cartone. Sabato, 27 aprile, sarà raccolto il rifiuto indifferenziato. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 29 aprile con il conferimento previsto in calendario. Il sindaco Giuseppe Pendolino e l’assessore comunale all’Ecologia, Francesco Morreale, ringraziano i cittadini per la collaborazione scusandosi per il disagio causato.