Il gruppo consiliare “Alleanza Civica per Raffadali”, formato dai consiglieri comunali, Ing. Vincenzo La Porta figlio dell’ex Presidente del consiglio comunale Gaspare,Nicola Lombardo (già indipendente)figlio dell’ex consigliere comunale prematuramente scomparsa Maria Randisi,Stefano Galvano consigliere al secondo mandato e Francesco Gambino da quasi 10 anni riferimento dei giovani e per quasi 3 anni Presidente del Consiglio,per sopravvenute divergenze dopo numerosi confronti vani e accertato il distacco tra Giunta e Consiglio comunale, unico organo sovrano per il governo della Città, lasciano la maggioranza consiliare.
“Continueremo in questo nuovo percorso da consiglieri Indipendenti a tutelare gli interessi di tutti cittadini, vigilando ancor di più sull’operato dell’amministrazione nei rispetto dei ruoli avendo come fine ultimo il bene dei Raffadalesi”.
Il Gruppo rappresenta il coinvolgimento di tutti i cittadini che vogliono dare il proprio contributo come cittadinanza attiva.
“Con l’occasione rinnoviamo l’invito ai tanti amici che oggi si sono fermati a partecipare per portare le istanze e i bisogni della collettività Raffadalese a continuare a farlo con maggiore forza nelle sedi politiche e istituzionali di competenza.”