Continua ad Agrigento la pulizia della città con l’ausilio dei nuovi mezzi meccanici

Condividi

Continua ad Agrigento, la pulizia delle strade del centro urbano e dei quartieri del centro storico che, soprattutto nelle ultime settimane, sono state invase da foglie e sterpaglie anche a causa delle cattive condizioni atmosferiche.

I mezzi speciali dell’Iseda sono infatti entrati in azione in via Duomo e in piazza Don Guanella, dove, nonostante alcune difficoltà causate delle auto in sosta, è stato possibile ripulire da foglie, erba e sterpaglie, sia le strade che i bordi dei marciapiedi tornati ad essere percorribili.

Gli interventi proseguiranno ogni giorno, secondo un preciso calendario, e oggi, mercoledì, riguarderà la via Crispi e la via Petrarca. Anche la Sea ha dato il via all’utilizzo dei nuovi mezzi che ieri hanno lavorato in via Empedocle, via delle Torri e nei pressi di piazza Vittorio Emanuele dove, anche in questo caso, gli interventi risultano limitati a causa delle autovetture in sosta. Oggi la Sea opererà al Villaggio Peruzzo e a San Leone

Gli operatori ecologici dell’Iseda e della Sea, stanno utilizzando i mezzi meccanici dotati di aspiratori di ultima generazione e spazzoloni speciali che possono garantire una migliore pulizia in tempi più rapidi.

Notizie correlate

Leave a Comment