Nella foto: mercoledi 25 dicembre, ore 07,10. Raccolta differenziata già effettuata.
Lo facciamo da diversi anni ed anche quest’anno abbiamo deciso di pubblicare la notizia relativa alla raccolta differenziata che avviene nella nostra città.
Oggi non è un giorno normale, qualsiasi. E non è nemmeno una domenica. Oggi è il giorno di Natale, la festa più bella e più importante dell’anno.
Non possiamo non plaudire e ringraziare gli operatori delle ditte Iseda, Sea ed Ecoin i quali, puntuali come un orologio svizzero, anche questa mattina hanno svolto il loro lavoro come se fosse una mattina qualsiasi.
Non è escluso il fatto che mentre gli operatori ecologici svolgevano il loro lavoro regolarmente per garantire il servizio ai cittadini, tante altre persone erano alle prese con un banco da battere a baccarat o chiudere una scala reale in un infuocato “pokerino”. Ci sta tutto. E’ Natale!
Occorre ricordare che per tutto il periodo festivo e fino al giorno della Befana la raccolta differenziata osserverà i turni regolari, anche a Capodanno.
Ricordiamoci anche di loro, almeno una volta l’anno, senza mai sottacere le difficoltà spesse volte economiche a cui sono costretti a lavorare.
Auguri anche a voi! Grazie Iseda, grazie Sea e grazie Ecoin.