Nei prossimi giorni questo giornale pubblicherà a fasi alterni una sorta di scheda personale e politica che interesserà i candidati a sindaco in occasione delle prossime amministrative previste per il 4 ottobre.
Il tutto per rendere edotti nel migliore dei modi (per quanto sia di nostra conoscenza) i nostri lettori, i quali, nei limite del possibile, dovranno conoscere nel migliore dei modi il proprio candidato sindaco che andrà a governare la città di Agrigento.
Cercheremo di approfondire anche l’operato dei candidati che già hanno amministrato la Città dei Templi per comprendere meglio se sarà il caso di dare loro un’altra possibilità per governare Agrigento.
Saranno anche resi pubblici alcuni siparietti e aneddoti che la stragrande maggioranza dei cittadini non conosce, chi sta dietro un candidato, quali personaggi li appoggia, chi si nasconde, chi rappresenta il nuovo, chi ancora sfoglia la margherita (per perdere tempo e vi sveleremo il perchè) e chi invece, con tragedie e estreme falsità, si schiera ufficialmente con un candidato sindaco per poi, il 4 ottobre, votarne un altro. Si scopriranno situazioni tanto imbarazzanti quanto miserevoli.
Non mancano i candidati al Consiglio comunale ai quali, nei limite del possibile, sarebbe meglio far cambiare idea e non cimentarsi in situazioni che, anche in questo caso, risulterebbero assolutamente imbarazzanti.
Appuntamento nei prossimi giorni.