I tamponi per la giornata organizzata dalla Chiesa Cuore Immacolato del Villaggio Mosè e dalla Croce Rossa, sono stati donati dal Centro medico Biolab

Condividi

E’ stato Diego Virgone del Centro medico Biolab di Agrigento a donare i tamponi per accertare o meno il contagio dal Covid 19, alla Chiesa Cuore Immacolato del Villaggio Mosè, ben 125.

“Molte persone – dice Diego Virgone – ci venivano a trovare in laboratorio per effettuare il tampone, ma noi abbiamo preferito non effettuarli perché riteniamo che sia compito delle strutture ospedaliere. Ma, constatando che diverse persone per motivi economici non potevano permettersi di pagare il tampone, abbiamo deciso con mia moglie, di donarli. Contemporaneamente ne abbiamo donati 125 a Favara, 50 a San Biagio Platani, 50 a Camastra e 50 anche a Sant’Angelo Muxaro. Al Villaggio Mosè, i tamponi li abbiamo consegnanti alla Croce Rossa, personalmente ad Angelo Vita che abbiamo messo in contatto con don Maurizio che è il parroco della Chiesa. Entrambi si sono messi d’accordo organizzando questa giornata. Angelo Vita ha chiamato, successivamente, il dottore Castellino per l’esecuzione”.

Notizie correlate

Leave a Comment