Ci sono animali e animali. Il mondo animale, quello vero, è quello straordinario. Poi, in parallelo, corre un altro mondo, che originariamente sembra animale ma le sembianze dei suoi esseri sono umane.
E così questo tipo di animale dalle sembianze umane, con due braccia e due gambe, un bel giorno o una bella notte si arma di bomboletta spray di colore rosso e comincia a passare momenti gloriosi della propria vita (che altri interessi possono avere animali del genere?) imbrattando la marna bianca di uno dei posti più belli della Sicilia: Punta Bianca.
Di questo scempio si sono accorti alcuni bagnanti presenti nella zona che hanno subito avvertito i Carabinieri i quali, quelli della stazione del Villaggio Mosè, sono prontamente intervenuti per iniziare le indagini che possano risalire gli animali a due gambe e due braccia che hanno compiuto il vile gesto.
L’unica speranza che rimane, adesso, è che i militari dell’Arma possano risalire a questi animali come già hanno fatto in passato quando altri simili degli animali odierni avevano imbrattato la marna lasciando scritte con uno spray di un altro colore.