La Big Band Arco Orchestra conquista la Valle dei Templi con “My Way – Tributo a Frank Sinatra” (Video interviste)

Condividi

di Bruno Cassaro

 

La Big Band Arco Orchestra, nella sua esibizione del 12 Agosto ai piedi del Tempio di Giunone nella immortale Valle dei Templi di Agrigento, davanti a un pubblico concitato si è esibito  con il  concerto tributo a Frank Sinatra dal titolo “My Way”.

A dare voce alle bellissime melodie di Sinatra sono stati: Ugo Rosano cantante Jazz che vive a Londra da ormai oltre un decennio dove insegna musica ed è componente del famoso Coro inglese del “Camden voices”, ma oltre a Rosano in scena c’erano  Vicio Rinella, Palermitano che da anni interpreta musiche swing e jazz e la meravigliosa voce di Giada Zichittella.

Il pubblico caloroso e coinvolto non si è lesinato a chiedere un bis all’orchestra, che si prestata con onore a reinterpretare la famosissima “My Way”.

La regia dello spettacolo è dell’avvocato Giacomo Frazzitta il quale ha ricevuto una vera e propria ovazione.

Adesso l’avvocato Giacomo Frazzitta e la signora Piera Maggio sono attesi mercoledi prossimo ad Agrigento in occasione del premio nazionale “Sipario d’Oro” 2021 dove entrambi riceveranno premi.

Le interviste

 

I componenti della Big Band Arco Orchestra: Arrangiamenti del maestro Aldo Bertolino, con la direzione d’orchestra al femminile di Betty Gandolfo, coordinamento musicale di Franz Rallo e regia di Giacomo Frazzitta. A dar voce ai brani immortali saranno: Ugo Rosano, Giada Zichittella e Vicio Rinella

Notizie correlate

Leave a Comment