La Finestra sul Filo di Nota. Evitiamo le passerelle non solo ai politici ma anche agli Ordini Professionali

Condividi

 

 

Notizie correlate

4 Thoughts to “La Finestra sul Filo di Nota. Evitiamo le passerelle non solo ai politici ma anche agli Ordini Professionali”

  1. Angelo

    Concordo….solo passerella

  2. Giuseppe

    Solo Passarelle (cinghiate)

  3. Marco

    Caro direttore, ha perfettamente ragione “Basta con queste passerelle della politica, tanto non fanno una mazza”, Diteci se Castaldo ha ragione o no sui costi e aggiungerei anche quali sono (per loro) le opere strategiche da realizzare (ad esclusione del ponte sullo stretto che non beneficia alla viabilità dell’isola), la domanda è rivolta ai presidenti degli ordini professionali che sono intervenuti – sempre se non era solo “una passerella professionale con la consapevolezza di non fare (o poter fare) una mazza”

  4. filippo triassi

    Caro Direttore, mi trovi assolutamente d’accordo; tu hai fatto l’esempio tra Milano e Verona, io aggiungo contate quanti aeroporti tra Genova e Venezia, e poi tirate le conseguenze. Al di sopra e prima del ponte sullo stretto, ,io ho sempre detto,(ma la mia parola non ha peso) che noi abbiamo bisogno di un aeroporto non Malpensa ma un piccolo aeroporto, per cominciare e poi si vedrà lo sviluppo futuro. . Sabato, passando davanti al Comune, ho visto e ne sono rimasto sconvolto, la passerella di onorevoli, ministri e via dicendo; stai sicuro, Direttù, davanti al Comune Agrigento per via del ministro è diventata superiore a Milano nel tempo di pochi minuti (sogno o son desto). Non voglio continuare e ti saluto carissimamente..

Leave a Comment