Ancora un’altra comunità agrigentina funestata da una tristissima notizia. Antonio Maltese, 29 anni, di Santo Stefano di Quisquina, si è tolto la vita questa mattina. Le ragioni che lo hanno spinto all’insano gesto sono sconosciute. Tra l’altro Antonio Maltese fino a ieri sera era al bar con gli amici di sempre e il suo comportamento è stato normalissimo. Nulla lasciava presagire che alcune ore dopo avrebbe compiuto il gesto estremo.
Persona perbene, figlio una famiglia perbene e stimata da tutti. La comunità di Santo Stefano è ancora annichilita dalla notizia. Anche il sindaco, Francesco Cacciatore, ricorda la giovane vittima così: ” È un triste Natale per la nostra comunità’. Increduli e sgomenti piangiamo la perdita del carissimo Antonino Maltese .
Ragazzo allegro, lavoratore, dal cuore d’oro, ingegnoso nell’organizzazione del Carnevale , componente della Banda Musicale “G.Verdi”.
La sua improvvisa dipartita, che l’ha strappata all’affetto di tutti, ci ha lasciato sgomenti poiché supera ogni umana comprensione.
A nome dell’amministrazione comunale esprimo sincero cordoglio ai genitori,ai familiari e agli amici tutti”.