Ravanusa, dalla Regione un altro milione di euro. Le Parole dell’on. Savarino

Condividi

“Un’altra conferma dell’impegno fattivo e della sincera vicinanza del Presidente Musumeci e della Regione Siciliana a sostegno di Ravanusa”.
A parlare l’onorevole Giusi Savarino a seguito della notizia dello stanziamento di un ulteriore milione di euro al Comune di Ravanusa.
“Rivolgo il mio grazie al Presidente Musumeci, e lo faccio in veste di ravanusana, di amica e di deputato, per aver mantenuto alta l’attenzione sulla mia comunità colpita dal dramma di un’esplosione che ha causato 9 vittime e reso sfollate diverse famiglie.
Questo milione di euro – prosegue la parlamentare – si aggiunge a quello già inserito nella variazione di bilancio da me proposto e sostenuto. Questo consentirà di adoperarsi in tempi rapidi nella gestione emergenziale e far fronte alle difficoltà in cui sono precipitate le tante famiglie rimaste senza un tetto sopra la propria testa. Sono orgogliosa della grande dignità espressa dai miei cittadini ravanusani in un momento così doloroso.
Attendo con fiducia, attivando tutti i miei contatti al Parlamento nazionale, affinché anche il governo centrale presti la dovuta attenzione in termini di risorse da destinare a Ravanusa, specie dopo la dichiarazione di crisi e di emergenza nazionale dichiarato dal governo Musumeci.”

Notizie correlate

Leave a Comment