Mirko, 26 anni, muore la notte del 26 dicembre scorso. Non si capisce bene come. Lo strazio del papà in questo video agghiacciante

Condividi

Pubblichiamo questa vicenda e il relativo video in quanto è stato presentato un esposto in Procura. Secondo il genitore c’è una morte misteriosa. Il figlio è entrato in ospedale la notte del 26 diecmbre. Nel pomeriggio la morte. Il resto nell’agghiacciante video del padre.

Vincenzo Mattina agente di polizia penitenziaria di Caltanissetta, rompe il silenzio, chiede verità, chiarezza e giustizia per il figlio Mirko morto a 26 anni la notte del 26 dicembre 2021. Il papà racconta: “ Il 26 dicembre Mirko ha dei semplici dolori addominali. Lo accompagno al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Elia, dove entra in codice verde.  Gli viene effettuato il primo tampone che risulta negativo. Poi la Tac che diagnostica una pancreatite. A quel punto mi dicono che devo andare via, Mirko deve fare altri accertamenti. Mi manda un messaggio “Papà mi hanno fatto un secondo tampone e sono positivo mi stanno trasferendo al reparto Covid”. Da quel momento ho perso i contatti con mio figlio. Solo un altro messaggio in cui mi scrive “Papà è una vergogna c’è un solo infermiere, chiedo aiuto dalle 12.” Sono le 14.02 quando mi arriva questo sms, mio figlio ha chiesto aiuto per due ore. Poi non so più nulla. Fino al tragico epilogo. La sua morte. Preciso che al Pronto soccorso c’era un solo medico e due infermieri.” Questo racconta Vincenzo Mattina che ha presentato un esposto in Procura.

Notizie correlate

Leave a Comment