Il Comune di Aragona approva i lavori di manutenzione straordinaria della Caserma dei Carabinieri di proprietà del Comune di Aragona

Condividi

Il Comune di Aragona, presieduto dal sindaco Giuseppe Pendolino e dai suoi assessori, ha deliberato l’approvazione dei “lavori di manutenzione straordinaria della Caserma dei Carabinieri di proprietà del Comune di Aragona” CUP I67H20004170001 (Delibera n°3 del 1/02/2022).

Nella premessa del Responsabile di settore, Arch. Filippo Curallo si legge che con “Decreto 19.10.2020 del Ministero dell’Interno ad oggetto Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID – 119 – il Comune di Aragona è risultato beneficiario di una somma complessiva pari ad euro 80.000 mila, atta a risolvere le criticità strutturali della Caserma dei Carabinieri, coordinata dal Maresciallo Paolino Scibetta. “L’obiettivo – dichiara il sindaco Pendolino – è quello di riqualificare l’immobile per restituirgli la veste istituzionale che l’Arma dei Carabinieri ricopre e rappresenta sul territorio”. Maggiori dettagli sulla delibera sono consultabili sulla sezione Albo Pretorio del sito ufficiale del Comune di Aragona.

Notizie correlate

Leave a Comment