Eletti Presidente e Vice del Comitato Consultivo Provinciale INAIL Agrigento

Condividi

Ieri presso la Sede Provinciale INAIL di Agrigento si è tenuta la seconda riunione del Comitato Consultivo Provinciale INAIL. L’incontro è stato introdotto dal direttore della sede territoriale dott. Filippo Buscemi che ha svolto il ruolo di Segretario, come previsto dal regolamento.

L’organismo ha proceduto all’elezione del Presidente e del VicePresidente. Sono stati eletti: Presidente Carmelo BURGIO classe 1966, attualmente componente della Segreteria Provinciale, del Direttivo e dell’Assemblea Generale della Fillea (Federazione Italiana dei Lavoratori dell’edilizia, legno e affini) Cgil di Agrigento, componente dell’Assemblea Generale Cgil di Agrigento, assemblea Fillea CGIl Regionale nonchè componente del Coordinamento Prevenzione e Sicurezza nei luoghi di lavoro della CGIL Regionale e del Consiglio Generale della CEAMA; ha conseguito la formazione di RLST (rappresentante territoriale dei lavoratori per la sicurezza). Alessandro VITA classe 1968 laureato in Scienze Politiche, dal 2005 riveste il ruolo di direttore provinciale Confagricoltura di Agrigento, il suo motto è lavorare per il bene di tutti, sapendo che l’agricoltura riveste un ruolo primario di sviluppo
economico per l’intera provincia.

Il Direttore Territoriale Inail ha espresso il suo compiacimento per la definizione delle cariche istituzionali nonché per l’alto livello dell’interesse mostrato da parte di tutti i componenti – in particolare – sul tema dello sviluppo di una maggiore cultura della prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali.

Notizie correlate

Leave a Comment