Lillo Pisano ricompensato dal grande lavoro svolto

Condividi

Attualmente è commissario provinciale di Fratelli d’Italia. Accanto alla politica sin da piccolo, Lillo Pisano ha avuto la forza di far crescere il proprio partito nella provincia di Agrigento in modo esponenziale.

Dopo l’esperienza politica al Comune di Agrigento, Pisano varca lidi più importanti, fino a ricoprire brillantemente la carica di vice capo di gabinetto dell’Assessorato Regionale al Turismo. La sua presenza in quel posto ha fatto si che la città di Agrigento fosse maggiormente “attenzionata”. E così è stato. Le feste agrigentine, da quelle estive a quelle natalizie, hanno avuto un passo in più rispetto agli anni precedenti.

Adesso Pisano è candidato all’uninominale alla Camera dei Deputati con la lista Fratelli d’Italia. Ovviamente la certezza della sua candidatura ha riempito di gioia il politico agrigentino che dichiara: “Sono onorato di annunciare la mia candidatura alla Camera dei deputati, nella lista di Fratelli d’Italia, alle elezioni che si terranno il prossimo 25 settembre. Credo che sia stato apprezzato il mio grande lavoro che ho svolto fino ad oggi per il mio partito. Adesso c’è ancora da lavorare per portare in porto una elezione che si presenta ardua ma non difficilissima. Assicuro tutti che come ho fatto da Agrigento e da Palermo farò la stessa cosa, in caso di elezione, da Roma. La Sicilia, la provincia di Agrigento prima di ogni cosa”.

 

Notizie correlate

Leave a Comment