Concerti estate agrigentina, stasera Drusilla Foer e Anna Tatangelo, domani sera il botto: Lello Analfno a San Leone

Condividi
Stasera dalle 21,30 si svolgerà la seconda edizione di SitaFest, in piazza Madonna della Catena a Villaseta. Sul palco “Dancing Queen”, la cover band ’70-’80 dance. Dopo, toccherà alla guest star, la cantante e conduttrice Anna Tatangelo.
Sempre stasera sarà il momento, al Teatro della Valle dei Templi, per il Festival “Il Mito”, di Drusilla Foer con lo spettacolo “Eleganzissima Estate”, che si preannuncia come “un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer”.
Domani sera a San Leone al piazzale Giglia concluderà le rappresentazioni estive il magico Lello Analfino dei Tinturia. A poche settimane dall’uscita del suo ultimo singolo “Mi fai stare bene”, Lello torrna in concerto nella “sua” Agrigento. Domani alle 21.30, in piazzale Giglia a San Leone, Analfino sarà sul palco con una insolita sorpresa: il concerto nella città dei templi sarà anche l’occasione di una storica reunion con i tanti amici musicisti di Lello nonché con chi negli oltre vent’anni di attività con i Tinturia ha fatto parte della band.
Il concerto – fortemente voluto da Roberto Sciarratta, direttore del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi che ha finanziato l’evento – sarà soprattutto la prima occasione per Lello di cantare nella sua città alcuni brani del suo nuovo album “Punto e a capo”, in uscita il prossimo 9 settembre.

Notizie correlate

Leave a Comment