Castrofilippo, la festa della Nuova Democrazia Cristiana

Condividi

Festa grande, ieri sera, a Castrofilippo per la Nuova Democrazia Cristiana.
Il neo deputato regionale, Carmelo Pace è stato accolto da numerosi sostenitori, dichiarando che “Castrofilippo gli ha portato fortuna visto che appena arrivato nel piccolo centro agrigentino, gli è stata annunciata la proclamazione di Onorevole.
Emozionato, Pace ha ringraziato tutti gli elettori per la fiducia, mettendosi a disposizione di tutte le cariche istituzionali ribadendo di puntare molto sulla città di Castrofilippo e sul gruppo di lavoro nato.
Erano presenti il dirigente di partito Giuseppe Nobile, il dirigente di partito provinciale Giuseppe D’orsi, la consigliera comunale di Castrofilippo Virginia Brucculeri, la responsabile donne DC di Canicattì Liliana Palumbo Piccionello e il consigliere comunale commissario coordinatore della DC nuova di Castrofilippo Carmelo Baio. È quest’ultimo ha fatto gli onori di casa insieme alla consigliera Brucculeri.
“Sta nascendo -dice Baio – un gruppo formato da molti giovani dove in progetto ci saranno in primis i valori, gli stessi valori che il nostro partito insegna”.
Ha aggiunto la consigliera comunale Brucculeri: “Sono a disposizione di tutta la comunità, apro le porte ad eventuali nuove adesioni perché l’obiettivo è di far crescere la Democrazia Cristiana nuova a Castrofilippo”.

Notizie correlate

Leave a Comment