E’ in prognosi riservata e in pericolo di vita l’impiegato 45enne di Ribera rimasto gravemente ferito nell’incidente autonomo accaduto nel centro crispino. È stato trasferito, in ambulanza, al reparto di neurorianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.
L’uomo era a bordo della sua Nissan X-Trail che, per cause non chiare, s’è schiantata contro il muro perimetrale di un’abitazione e poi, pare di rimbalzo, contro due autovetture parcheggiate lungo la pubblica via.
Scattati i soccorsi, l’uomo è stato trasferito, con l’ambulanza del 118, al reparto di Neurorianimazione dell’ospedale Villa Sofia” del capoluogo siciliano dove, appunto, i medici hanno mantenuto riservata la prognosi e dove è stato ritenuto in pericolo di vita.
Sul posto dell’incidente stradale autonomo, in piazza Zmenhof a Ribera, sono intervenuti i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Sciacca che si sono occupati sia dei rilievi tecnici di rito per ricostruire la dinamica di quello che è effettivamente accaduto in piazza Zmenhof, sia di ogni accertamento necessario a fare chiarezza.