Il pluripregiudicato Calogero Sodano in cerca di un partito. Sabato al convegno Udc dice a Decio Terrana: \”Perchè dal palco non hai fatto il mio nome?\” E Terrana: \”Ma cosa c\’entri tu con noi!!!\”

Condividi

Vi riveliamo un piccolo qui pro quo avvenuto durante il convegno di sabato scorso organizzato dall\’Udc regionale.

Il convegno avente per tema \” Costruiamo Insieme… Storia, Presenza e Futuro\” si è svolto sabato scorso presso l\’hotel Dioscuri di San Leone. Organizzato dal segretario regionale dell\’Udc Decio Terrana, ha visto anche la presenza del segretario nazionale del partito Lorenzo Cesa, di Maria Fida Moro, ex Senatrice e figlia di Aldo e Daniele Lentini, sindaco di Francofonte.

Tra il folto pubblico è spiccata la figura di un noto pluripregiudicato agrigentino, Calogero Sodano, già sindaco della Città dei Templi e senatore della Repubblica.

Da sempre, e lui non lo ha mai negato, ha ammesso di non poter fare a meno della politica; diceva di averla nel sangue.

Si è presentato al convegno dell\’Udc. Sembrerebbe che lo stesso Sodano abbia avuto un piccolo (ma piccolo) battibecco con il segretario regionale dell\’Udc Decio Terrana. Motivo del contendere: Terrana non avrebbe sottolineato dal palco la presenza di Sodano e quest\’ultimo c\’è rimasto male. Molto male. Terrana avrebbe detto: \”Ma tu cosa c\’entri con il nostro convegno? Abbiamo organizzato tutto noi…\”

Nonostante la veneranda età il pluripregiudicato non vuole mollare quel mondo; quella politica che dice di avere nel sangue.

Sta cercando chi se lo accolla…

Notizie correlate

Leave a Comment