Ecco la credibilità dei due peppi, anzi uno e mezzo: youtube ha sequestrato e cancellato il video delle porcate dette dal pluripregiudicato Giuseppe Arnone, declassato come il sergente Grassia

Condividi

Ecco la credibilità di uno dei più noti e potenti diffamatori ed imbroglioni dell\’intera terra siciliana: il pluripregiudicato Giuseppe Arnone. Il video che aveva registrato nella notte, intriso di insulti, diffamazioni e porcherie di ogni ordine e grado nei confronti di una serie di persone, tra cui il sottoscritto, è stato sequestrato e cancellato dal canale you tube.

\"\"

Evidentemente i due peppi, anzi l\’uno e mezzo (dall\’ hot dog di Petrusa è partito l\’aiuto chiesto all\’oggi declassato sergente Grassia) non suscitano particolari apprezzamenti morali da parte di you tube che, come detto, ha cancellato i circa trenta minuti di porcate registati dal noto pluripregiudicato ex avvocato.

Non è escluso che l\’hamburgher di Petrusa, per ringraziare il Grassia (per le innumerevoli querele che presto lo raggiungeranno…) possa parcheggiare sulla propria pagina di fb il video sequestrato per gravissime diffamazioni. La volta scorsa è accaduto questo.

Anche questo è modo per essere riconoscenti…

\"\"

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment