Mancuso Gelati, raggiunto un altro prestigioso traguardo: 1° classificato nel premio \”Better Future Awards\”

Condividi

Quando la professionalità, il dovere, la dedizione e la qualità scendono in campo non è poi così difficile raggiungere ambiziosi e prestigiosi traguardi.

E così per l\’azienda Mancuso Gelati dal 1958 la quale nei giorni scorsi partecipando alla fiera Tutto Food ha vinto il primo premio innovazione per l\’ultimo prodotto esibito che si chiama Gelato Zero.

Una vera e propria innovazione che ha impressionato non poco i giuristi che hanno dovuto scegliere i vincitori; e per loro non c\’è stata storia. Mancuso Gelati dal 1958 non poteva non vincere questa edizione denominata \”Better Future Awarda\”.

\"\"

Ed uno dei titolari dell\’azienda, Antonio Mancuso, mostra immediatamente la sua felicità dopo l\’ambizioso traguardo raggiunto. Dichiara: \”Come azienda, ci siamo sempre impegnati a offrire ai nostri clienti solo il meglio dei gelati, ma abbiamo anche la responsabilità di ascoltare le loro esigenze e di adattarci alle loro esigenze in continua evoluzione. Il nostro Gelato Zero è stato creato appositamente per soddisfare la crescente richiesta di prodotti con un basso contenuto di zuccheri, senza compromettere il sapore e la qualità del gelato, un\’alternativa gustosa e sana.  Siamo estremamente grati per il riconoscimento del nostro impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti innovativi che soddisfano le esigenze dei nostri clienti. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, dal nostro team di ricerca e sviluppo, ai nostri dipendenti e ai nostri fedeli clienti\”.

L\’azienda Mancuso non è nuova a conquistare traguardi importanti. Ciò denota la professionalità e la dedizione che, titolari e operai tutti, riescono a tirar fuori mentre svolgono il proprio lavoro, ognuno con il suo ruolo, al fine di soddisfare tutte le esigenze che propone il mercato e che oggi sono sempre più richieste.

Notizie correlate

Leave a Comment