Orrore a Santa Margherita di Belice. Attaccano le zampe e bruciano vivo un cane. Agghiacciante. Appello ai Carabinieri e al sindaco Valenti: trovate subito i veri animali

Condividi

Raccapricciante. Continuiamo a non credere che in questa terra possano esistere bastardi di questo calibro, gente così malvagia, criminale, prepotente, reproba, crudele, piena di cattiveria, perfida, senza cuore. E chiamare queste bestie animali sarebbe una offesa profonda nei confronti degli animali i quali, certamente, non hanno tanta cattiveria come il bastardo/i di cui sopra.

Oltre alla foto abbiamo messo un video che invitiamo i meno forti a non vedere. Ma non potevamo fare a meno di pubblicarlo perchè raccontare anche giornalisticamente un episodio del genere si rischia addirittura di non essere creduti.

Vi lasciamo con la foto e il video per i più temerari con una speranza: i Carabinieri del luogo hanno già acquisito la denuncia da parte di Chiara Calasanzio, fondatrice e volontaria dell\’Oasi Ohana. Lo sappiamo, è difficile, ma occorre il massimo impegno per consegnare queste belve immonde (chiediamo scuse alle belve) alla giustizia.

Lo stesso appello lo rivolgiamo al sindaco di Santa Margherita Belice Francesco Valenti. Unisca tutte le proprie forze, i propri mezzi e quanto altro occorre per catturare il o i criminali autori di questo gesto inaudito.

Notizie correlate

One Thought to “Orrore a Santa Margherita di Belice. Attaccano le zampe e bruciano vivo un cane. Agghiacciante. Appello ai Carabinieri e al sindaco Valenti: trovate subito i veri animali”

  1. DEFINIRE PERSONE QUESTA GENTE E’ MOLTO DIFFICILE, AUGURO A QUESTI DEFICIENTI CHE SIANO IDENTIFICATI E PUNITI COME MERITANO , NON SI DOVREBBE AUGURARE DEL MALE ALLA GENTE, MA PERMETTETEMI DI AUGURARE A QUESTI RELITTI UMANI TUTTE LE SOFFERENZE CHE HANNO FATTO AL POVERO ANIMALE.
    N.B. SE QUALCUNO HA VISTO QUALCOSA, PARLI E SEGNALI ALLE FORZE DELL’ORDINE
    DOBBIAMO ELIMINARE QUESTI GESTI CRUDELI ED INCIVILI.,

Leave a Comment