Movida accerchiata, tempi duri per le teste calde

Condividi

Polizia e Carabinieri lavorano in pefetta sintonia per arginare o stroncare il triste fenomenoo delle risse nei luoghi della movida agrigentina, tra San Leone, Agrigento e Porto Empeocle.

Una vera a propria task force cintura e rende sicuri i posti dove solitamente avvengono gli episodi più tristi e più precisamente le risse fra giovani che tanto sconforto e sconcerto hanno creato nei confronti della gente che vorrebbe passare qualche ora spensierata in quei luoghi dove spesse volte avvengono le risse.

Una forte prevenzione atta dare una maggiore sicurezza ai cittadini iniziata ieri e che durerà per tutto il week end. Gli uomini guidati dal Questore Emanuele Ricifari e dal Maggiore dei Carabinieri Marco La Rovere hanno lavorato incessantemente.

Ieri sera, i poliziotti della Questura di Agrigento e quelli del reparto Prevenzione crimine hanno elevato ben 22 verbali per il mancato rispetto del codice della strada. Al lavoro anche gli agenti della sezione Pasi i quali hanno dato una bella botta ai gestori di tre locali per gravi irregolarità nell\’esercizio della licenza.

Tutto ciò in nime e per conto del Questore Emanuele Ricifari il quale nonostante arrivato da poco ad Agrigento, ha ben compreso come funziona e soprattutto come stroncare i più facinorosi nelle ore della movida.

Dunque una sinergia perfetta tra il Maggiore dei Carabinieri La Rovere, già conoscitore degli incresciosi episodi della movida e il Questore Ricifari il quale, lo ribadiamo, ha tutte le mosse in mano per reprimere i momenti \”più caldi\” che di anno in anno sono stati sempre più espliciti.

 

Notizie correlate

One Thought to “Movida accerchiata, tempi duri per le teste calde”

  1. philips

    Un grande prosit al questore e a tutte le forze dell’ordine

Leave a Comment