Ripristino manto stradale Monserrato, la consigliere Settembrino: \”Soddisfazione per egregio lavoro degli assessori Vullo e Principato\”

Condividi

\”Esprimo grande soddisfazione per l\’avvio dei lavori in via Lorenzo Compatti e Vicolo Punta Bianca, nel quartiere di Monserrato.
L\’assessore ai quartieri Marco Vullo ed io non possiamo che fare un plauso al lavoro dell\’assessore Gerlando Principato per i risultati raggiunti.
Dopo un\’attesa lunga decenni, e infinite richieste raccolte da parte dei residenti, si é riusciti ad intervenire per sistemare il manto stradale delle vie che conducono alla centrale chiesa San Lorenzo.
I lavori sono stati possibili grazie ad un finanziamento destinato ai Comuni dal Ministero dell’Interno per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali. Ad usufruirne non è stato solo il quartiere di Monserrato ma anche Giardina Gallotti, con il ripristino della strada di collegamento viabile delle contrade Luna e Fauma, da anni interrotta e impercorribile, e molte altre vie cittadine.
Questa amministrazione con a capo il nostro sindacato Micciché riesce a dare le risposte che la città ha atteso per anni. Una squadra che dimostra con impegno di saper lavorare e ascoltare le richieste di noi consiglieri comunali che viviamo nei quartieri e ci facciamo portavoce delle necessità dei cittadini. Sicuramente non é sempre facile, le difficoltà non mancano, ma c\’è l\’intelligenza di saper sfruttare le occasioni che si presentano e portare avanti dei progetti che prima non erano nemmeno pensati, raggiungendo obiettivi e risultati importanti\”.

Notizie correlate

Leave a Comment