Il quotidiano on line agrigentooggi.it insieme al suo direttore Domenico Vecchio sono stati pesantemente insultati nel modo più squallido che possa essere messo in atto. Questa mattina, infatti, uno striscione è stato trovato appeso sul cavalcavia Icori, a due passi dalla via Dante.
Lo striscione è pieno di insulti. Vecchio ha immediatamente informato i Carabinieri che si sono recati subito sul luogo. E\’ scattata l\’indagine.
Domenico Vecchio ha commentato così: \”È deplorevole notare come il nostro mestiere stia diventando sempre più difficile. Non bastassero critiche insulti sui social, ora dobbiamo anche affrontare manifestazioni come questa dov’è più difficile individuare l’autore. Del fatto ho subito informato le forze dell’ordine che insieme a me sono giunte sul posto in cui è stato esposto lo striscione per raccogliere elementi che potrebbero essere utili per scoprire l’autore\”.
Alo collega Mimmo e a tutta la redazione di agrigentooggi la totale e piena solidarietà di tutta la redazione di sicilia24h.it.