Bene.
Insomma, non tanto bene. Qualcuno sostiene che al peggio non c\’è mai fine ed invece, contrariamente a questo detto, c\’è chi supera il peggio di gran lunga rispetto alla fine.
Oggi è stata in atto una protesta contro la Sanità, in modo generico; in modo specifico la protesta è nata per difendere l\’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca e per il quale si pretendono servizi migliori, vista la totale decadenza (ma non solo nel nosocomio di Sciacca…) verso il baratro più indecente.
Ebbene, in prima fila oggi a protestare per \”i mancati servizi ottenuti e le mancate migliorie all\’ospedale di Sciacca\”, c\’era proprio l\’on. Margherita La Rocca Ruvolo, cioè la persona più indicata a risolvere \”i mancati servizi non ottenuti e le mancate migliorie dell\’ospedale saccense\”.
E\’ stata 5 anni presidente della VI commissione Sanità. Della serie: chi l\’ha visto. Oggi è componente della stessa commissione e la protesta odierna è rivolta principalmente alla commissione Sanità!
Dunque, una Margherita La Rocca Ruvolo assolutamente non contenta del proprio lavoro; prima nei cinque anni di presidenza; adesso quale componente. Insomma una commissione che andrebbe rasa al suolo e ripartire da capo con tanti visi nuovi.
Fa da contorno, ma non è meno esilarante di quanto detto, che tra l\’altro l\’assessore alla Sanità siciliana è dello stesso partito della La Rocca Ruvolo: Forza Italia!
Non ce ne voglia l\’onorevole…