Strage ad Altavilla Milicia, uomo uccide moglie e due figli e si consegna ai Carabinieri. I particolari sono agghiaccianti, la moglie sarebbe stata prima bruciata e fatta a pezzi, il figlio colpito con una catena e poi strangolato

Condividi

Un raptus devastante e adesso occorre capire il perchè. Le notizie sono ancora frammentarie ma di certo è che un uomo di 52 anni, Giovanni Barreca, la notte appena trascorsa, ha ucciso la moglie, Antonella Salamone, originaria di Aragona e i figli Kevin di 16 anni ed Emanuele di 16.

La strage è avvenuta in paese, ad Altavilla Milicia, in via Reggia Trazzera Marina di Granatelli, paese poco distante da Palermo.

Nella strage è riuscita a salvarsi un’altra figlia di 17 anni.

L’uomo, dopo il delitto, ha chiamato carabinieri e si è fatto trovare a Casteldaccia dove è stato arrestato.

I militari del reparto operativo stanno ricostruendo quanto accaduto. Sul posto ci sono anche i Ris. L’omicidio è avvenuto attorno alle 3 di notte.

Barreca, che di mestiere fa l’imbianchino, avrebbe ucciso i figli. Si parla di strangolamento con l’utilizzo di catene. La terza figlia di 17 anni è riuscita a scappare.

Appena uscito ha chiamato i Carabinieri, come detto, ed ha spiegato loro che doveva “liberare la presenza del demonio in casa e che probabilmente tutti i suoi familiari erano posseduti…”

Sembra che il corpo della moglie non sia stato trovato. Le dichiarazioni dell’assassino sono contrastanti. Sostiene anche di avere bruciato il corpo della moglie, fatto a pezzi e sepolto nelle campagne vicino casa sua.

Da stabilire se alla strage abbia anche partecipato un’altra coppia.

 

Notizie correlate

Leave a Comment