Un successo la seconda edizione “La 500 nel cuore della Sicilia”

Condividi

Sabato 11 Maggio 2024 si è svolta la prima giornata della seconda edizione del giro intitolato “La 500 nel cuore della Sicilia”, organizzato dai fiduciari dei Coordinamenti di Agrigento, Caltanissetta, Caltagirone, Enna e Santa Caterina Villarmosa (Tabone Dario, Riggi mario, Marcinnò Salvatore, Folisi Pietro e Carvotta Salvatore).

I cinquecentisti  sono saliti a bordo della loro 500 e sono partiti per raggiungere Caltanissetta, prima tappa del tour.

Alle ore 11.00 sono ripartiti per la seconda tappa: Agrigento ad attenderli vi era il locale Coordinamento che ha consegnato loro il numero identificativo e la welcome bag contenente gadget creati appositamente per l’evento. Dopo il tour per la città i partecipanti hanno fatto una sosta per il pranzo.

Sono stati premiati da una apposita giuria con coppe i 4 dolci di primavera più buoni e originali, preparati dagli stessi cinquecentisti per partecipare al concorso indetto dai fiduciari tenutosi presso la sala congressi dell’hotel “Tre Torri”.

Nel pomeriggio, i 70 equipaggi si sono diretti verso la terza tappa, Naro dove sono stati accolti dal vicesindaco della città con un aperitivo offerto dai bar locali e guidati alla scoperta del Castello e della Houseteca in onore di Pietro Barone del Volo.

Il primo giorno del tour si è concluso ad Agrigento con la cena, balli e il pernottamento presso Hotel “Tre Torri”.

Notizie correlate

Leave a Comment