Assunzioni urgenti alle Poste italiane, basta il diploma, ecco le regioni. C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi 26 maggio 2024

Condividi

Poste Italiane, leader nazionale nel settore della distribuzione postale, della logistica e dei servizi finanziari, è alla ricerca di candidati motivati per ricoprire la posizione di portalettere in diverse regioni italiane. Questa è un’opportunità eccezionale per entrare a far parte di un’azienda rinomata e stabilire una carriera solida e gratificante.

Ubicazioni di Lavoro e Processo di Selezione

Le posizioni sono disponibili nelle seguenti regioni: Lombardia, Veneto, Valle d’Aosta, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana, Liguria, Emilia Romagna e Marche. I candidati potranno esprimere una preferenza per una sola area territoriale, partecipando a un processo di selezione che mira a collocare i migliori talenti in base alle necessità aziendali.

Termini e Requisiti per la Candidatura

La scadenza per inviare la propria candidatura è fissata per il 26 maggio. I requisiti per partecipare alla selezione sono accessibili a un ampio spettro di candidati, inclusi coloro che possiedono:

  • Un diploma di scuola media superiore o una laurea, anche triennale.
  • Una patente valida per la guida dei motomezzi aziendali.
  • Idoneità fisica generale al lavoro.

Per i candidati nella provincia di Bolzano, è richiesto il patentino di bilinguismo.

Procedura di Selezione e Test Online

I candidati che rispondono ai criteri di selezione riceveranno una comunicazione via email, contenente tutte le istruzioni necessarie per accedere a un test di ragionamento logico online, un passo fondamentale del processo di selezione.

Per inviare la candidatura e per maggiori informazioni clicca qui clicca qui.

Notizie correlate

Leave a Comment