Stasera il premio nazionale “Sipario d’Oro” al Teatro della Valle dei Templi, con Gianluca Guidi, Mimmo Galletto, Tom Sinatra e il Val D’Akragas. Si può parcheggiare a Casa Sanfilippo

Condividi

Tutto pronto. Stasera presso il Teatro della Valle dei Templi, si terrà la XIX edizione del premio nazionale “Sipario d’Oro”, ideato dal giornalista Lelio Castaldo, direttore responsabile di sicilia24h.it.

Si profila una serata interessante in quanto, anche in questa occasione, i premiati, provenienti da ogni parte d’Italia, sono personalità illustri che si sono contraddistinti nei propri settori.

La manifestazione sarà presentata da Lelio Castaldo e Simona Stammelluti che saranno collaborati dalla giovane e bella Viviana Nobile, alla lettura delle motivazioni. Direttore di scena sarà Lillo Rizzuto.

La serata vivrà momenti di intrattenimento davvero spettacolari. In scena, la chitarra di Tom Sinatra; poi il maestro Mimmo Galletto. Ed ancora Gianluca Guidi, figlio di Jonny Dorelli e Lauretta Masiero. Il gruppo Val D’Akragas si esibirà al pubblico proponendo due nuove perle della sua straordinaria attività.

L’appuntamento è alle 21,00 di domani sera, sabato 17 agosto, presso il Teatro della Valle dei Templi. Per l’occasione Casa Sanfilippo aprirà il parcheggio per le autovetture che si trova di fronte l’entrata per il teatro.

L’ingresso è gratuito.

Notizie correlate

Leave a Comment