La rissa a san Leone con la moto gettata in mare, sei denunciati

Condividi

I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento hanno identificato e rintracciato sei ragazzi che avrebbero preso parte alla rissa scoppiata, la notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto, nell’area del porticciolo turistico di San Leone, dove ci sono diversi locali della movida. Si tratta di agrigentini di 18, 19 e 20 anni che, sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per l’ipotesi di reato di rissa e danneggiamento.

Quest’ultima contestazione è scattata perché durante il parapiglia un gruppetto di giovani ha spinto in mare una moto di grossa cilindrata.

Il mezzo a due ruote è stato poi recuperato, l’indomani mattina, con il carro attrezzi e la collaborazione di un sommozzatore. Era circa l’1, quando tra due comitive di ragazzi è scoppiato il finimondo con spintoni, calci e pugni. Gli agenti hanno avviato le indagini, e in pochi giorni, sono riusciti a risalire ai sei agrigentini, mentre l’attività investigativa continua per cercare di identificare gli altri partecipanti.

Notizie correlate

Leave a Comment