Ecco il panettone Diodoros, interamente realizzato con prodotti del territorio

Condividi

Alla già abbondante e brillante qualità dei prodotti Diodoros ecco nascere la “perla” pronta a rappresentare le prelibatezze natalizie con i prodotti che circondano le terre Diodoros: il “dolce nella Valle” meglio conosciuto come il panettone Diodoros.

Soltanto 500 pezzi a disposizione di chi vorrà gustare questa novità acquistabile soltanto a Casa Barbadoro. Il tutto sotto la regia di Fabio Gulotta che già in passato diffonde nelle maggiori strutture ricettive della città i prodotti con il marchio Diodoros.

“Per me si tratta di un sogno che si avvera” – spiega Giulio Bonfissuto. – “Con mio fratello Vincenzo, venuto a mancare di recente, avevamo immaginato un ‘Dolce della Valle’ e, occupandoci di lievitati, avevamo pensato proprio a un panettone. Devo ringraziare il direttore Roberto Sciarratta per essere stato promotore di questa iniziativa che avrà senza dubbio un importante risalto. Ho ovviamente testato il panettone ed è straordinario, anche grazie ai prodotti di altissima qualità utilizzati”.


Presentato questa mattina, il panettone Diodoros è realizzato con prodotti coltivati nella Valle dei Templi.
Farine, mandorle, pistacchi e canditi d’arancia provengono dai terreni del Parco Archeologico, affidati negli anni agli agricoltori. A produrlo è l’azienda Bonfissuto.

Notizie correlate

Leave a Comment