Sembra essere un incidente autonomo (ma ci sono le indagini in corso per chiarire meglio l’esatta dinamica dell’accaduto) quello che ha colpito un uomo di 43 anni, N.V., mentre viaggiava a bordo del proprio scooter lungo il viadotto Morandi. Sembrerebbe che ad un certo punto abbia perso il controllo della moto e si è schiantato sul selciato. L’impatto è stato talmente violento che allo sfortunato 43enne si sia staccato letteralmente il braccio destro volato giù dal cavalcavia e che poi lo stesso arto è stato recuperato dai Vigili del Fuoco nelle campagne sottostanti.
Sul posto sono intervenute anche le Volanti della Polizia per i rilievi del caso.
Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento in codice rosso. Sono in corso indagini diagnostiche e il 43enne attualmente si trova intubato.
Certamente se esistono delle possibilità per riattaccare l’arto l’intervento non potrà mai essere eseguito ad Agrigento. Unica cosa c’erta è che il braccio è stato troppo tempo staccato dal corpo e questo non aiuta di certo eventuali interventi eccezionali.