Premessa: siamo d’accordo con i magnaccioni che non meritano il reddito di cittadinanza e che invece andrebbero a spaccare il proprio culo a lavorare per il bene della città. Non sono tutti, ma sono tanti. Su questo non ci sono dubbi.
Ma rompere i maroni ad un consigliere comunale, Davide Cacciatore, che si “permette” di perorare una causa (nobile) a favore delle famiglie agrigentine meno abbienti, mi sembra squallido, strumentale, incivile, miserevole, schifoso. Da veri miserabili tanro da fare invidia a Victor Hugo.
Agrigento è morta e sepolta per questo. L’ignoranza, l’invidia, l’avarizia, la compiacenza, u futti futti ca Diu pirduna a tutti hanno affossato davvero la più bella Città dei Comuni Mortali.
I miseri commentatori contro Davide Cacciatore, ai quali qualche quotidiano on line presta il fianco inopinatamente e maldestramente, sono in realtà i veri distruttori di una città ormai in balìa nelle loro mani.
Comitati, comitatini, movimentini del cazzo, gruppignoli, arraggiati picchì unn’appiru zoccu vulivanu e quanto altro hanno distrutto e continueranno a distruggere la nostra straordinaria città che farebbe volentieri a meno di avere come cittadini gentaglia che per mera e misera strumentalizzazione, attacca una nobile proposta di un consigliere comunale.
Cacciatore ha solo chiesto di aiutare le famiglie meno abbienti, e quindi escluderle da qualche tassa comunale. Stop, tutto qui. Che cazzo c’entra che si apre un dibattito contro il consigliere comunale solo per una schifosissima strumentalizzazione di una proposta, sol perchè c’è da attaccare l’amministrazione Miccichè?
Agrigento di merda, Agrigento finita, Agrigento fallita. E loro, i detrattori e leoni della tastiera (non sapendo cosa altro cazzo fare nella vita) hanno distrutto un posto dove il vero marcio, fra tante bellezze, è la loro presenza.
A Davide Cacciatore vadano i nostri complimenti per la brillante iniziativa promossa a favore della gente bisognosa.
Al lerciume che protesta contro Cacciatore e la sua idea vorrei far provare un solo istante il dramma che vivono la famiglie più bisognose. E forse, Agrigento, farebbe un grande passo avanti.
Ai miseri detrattori, strumentalizzatori e meschini l’augurio di stare sempre bene e avere un “fisso” ogni mese.
Attenti, però, se vi scivola il piede.
E poi saranno cazzi amari…
Ma finalmente diventereste più seri voi…
Miserabili…
DIRETTU’, NON CONOSCEVO QUESTA SCHIFOSISSIMA STORIA, FAI I NOMI COSI’ SAPPIAMO CHI E’ CHE AFFOSSA LA NOSTRA CITTA’, DELLA QUALE SIAMO INNAMORATI