Agrigento, Gioacchino Alfano è il nuovo assessore della Giunta Miccichè

Condividi
” A pochi giorni dalle dimissioni di Valeria Proto ho nominato nuovo assessore Gioacchino Alfano e riassegnato le deleghe”. A parlare è il sindaco di Agrigento, Franco Miccichè.
“Alfano – continua Miccichè  – sarà il nuovo assessore a URP, Lotta alla violenza e alla tratta sulle donne e sui minori, Contrasto alle discriminazioni, Materie relative ai servizi demografici e statistici (anagrafe, stato civile, elettorale e leva), Toponomastica, Pubblica istruzione e Coordinamento delle relazioni con l’Azienda Sanitaria Provinciale”.
“Ho poi assegnato – conclude- a Marco Vullo la delega alle Pari Opportunità.
E al neo assessore comunale arrivano gli auguri dell’on. Giusy Savarino. “Buon lavoro al neo Assessore Gioacchino Alfano che entra a far parte della giunta Miccichè, rafforzando così la squadra di Fratelli d’Italia insieme a Costantino Ciulla e Gerlando Piparo”.
“A lui le importanti deleghe alla pubblica istruzione, urp, rapporti con l’Azienda Sanitaria Provinciale, servizi demografici e pari opportunità”.“Sono sicura che saprà onorare con impegno la carica che va a ricoprire e farsi non solo portatore instancabile delle istanze del territorio, ma anche perseguire fattivamente, insieme ai colleghi di Fratelli d’Italia, gli obiettivi comuni”.

“Rivolgo un affettuoso saluto e ringrazio per quanto fatto nel corso del suo mandato l’ing. Valeria Proto che si è dedicata sin dal momento della sua nomina, con dedizione e grande spirito di servizio, alla città di Agrigento”.

“Rinnovo i miei auguri di buon lavoro al Sindaco Miccichè – conclude l’on. Savarino di FdI – che con una squadra sinergica e rinvigorita affronterà con maggiore energia e determinazione la fase complicata ed esaltante di Agrigento capitale della cultura 2025”.

Notizie correlate

Leave a Comment