Akragas, dopo la gioia ecco i primi dolori; il presidente Deni: \”Pronto a mollare tutto. Mi prendono in giro da 2 anni. Vogliamo gestire lo stadio\”. (INTERVISTA)

Condividi

 

 

Notizie correlate

2 Thoughts to “Akragas, dopo la gioia ecco i primi dolori; il presidente Deni: \”Pronto a mollare tutto. Mi prendono in giro da 2 anni. Vogliamo gestire lo stadio\”. (INTERVISTA)”

  1. Lillo

    Salve a tutti, ho ascoltato attentamente l’intervista rilasciata dal Padron Deni ad oggi presidente dell’Akragas e credo fortemente, forse perché anch’io mi sento un sognatore, che tutto ciò potrebbe avverarsi……arrivare a militare addirittura in serie B sembra un po troppo, ma siamo o no la città dei GIGANTI!!? Io chiedo l’intervento pacifico degli Ultras dei ragazzi cd Sconposti e andare al comune a flchiedere spigazioni. L’ Amministrazione deve prendere atto che il progresso va avanti e che non può più restare indietro anzi deve trovare il modo di essere presente e Patrocinare tutti gli eventi calcistiche e non. Io parlo da ex calciatore, da sportivo e da padre. Si da padre visto che ho un figlio che gioca a calcio e che potrebbe avere maggiori possibilità per mettersi in evidenza e non solo mio figlio…….Forza AKRAGAS

  2. daidone venerando

    Saggie parole quelle del Patron Deni , cui faccio i miei complimenti per la serie D conquistata. Anch’io mi auguro che il sogno di portare l’Akragas in serie B possa avverarsi. l’ amministrazione comunale deve fare la sua parte sostenendo la squadra che porterebbe un incremento notevole alla citta’ sia socialmente che economicamente, e mi auguro che la richiesta del presidente Deni di ottenere la concessione e l’utilizzo dell’Esseneto anche per eventi musicali possa realizzarsi. Senno’ sarebbe l’ennesima occasione sprecata per la citta’ di Agrigento e per noi tutti tifosi e non.

Leave a Comment