Akragas, ultimo atto: domenica tutti all\’Esseneto per conquistare insieme la serie D

Condividi

Non è andata oltre il pareggio l\’Akragas di oggi sul campo del Misilmeri in una partita spigolosa che ha visto i biancazzurri andare prima in vantaggio con Semenzin. Balistreri, del Misilmeri, ha pareggiato i conti dopo alcuni minuti dall\’inizio della ripresa. L\’Enna si è divertita a giocherellare contro il Parnonval ed ha rifilato \”solo\” 11 reti ai palermitani che non vedono l\’ora della fine di questo torneo.

Poco o nulla ancora da raccontare se non il fatto che tutto si deciderà domenica prossima, proprio all\’ultima giornata di campionato.

Mentre i biancazzurri saranno impegnati in casa contro il non irresistibile Resuttana, l\’Enna dovrà fare i conti nella vicina Favara in una trasferta che si presenta delicatissima contro il locali della Pro, oggi vittoriosi in trasferta e ben consolidati al terzo posto in classifica.

E mentre domenica scorsa gli spalti dell\’Esseneto si sono riempiti abbastanza, adesso per domenica prossima occorre fare l\’ultimo sforzo: tutti allo stadio Esseneto per festeggiare insieme il trionfo nel campionato e suoerare il numero di presenze di domenica scorsa. E\’ la gara della vita, la più importante, quella della promozione.

Non si può mancare.

 

 

Notizie correlate

Leave a Comment