Al Comune di Agrigento il sindaco Franco Miccichè ha incontrato, sul tema del centro storico della città, la dottoressa Elvira Mangione, operatrice turistica e rappresentante della Social Street. Presenti anche l’assessore ai Lavori Pubblici Nino Costanza Scinta e all’Urbanistica Gerlando Principato. Dal Comune riferiscono: “La dottoressa Mangione ha illustrato quello che è stato fatto per il vecchio cuore della città, anche dalla sua associazione, e quello che si potrebbe fare a breve e medio termine. Alla fine è stato concordato di effettuare un sopralluogo nella zona in questi giorni con gli assessori, così da poter intraprendere al più presto le prime iniziative. Il sindaco ha manifestato l’intenzione di nominare la dottoressa Mangione referente per il centro storico”.
Notizie correlate
-
Nuove nomine all’ASP di Agrigento, assegnata la guida di quattro dipartimenti aziendali
Condividi Visualizzazioni 126 Affidate all’ASP di Agrigento le direzioni di quattro dipartimenti, ossia delle complesse strutture... -
E’ morto l’on. Vincenzo Lo Giudice
Condividi Visualizzazioni 151 E’ morto all’età di 85 anni l’onorevole Vincenzo Lo Giudice, di Canicattì, già... -
Inchiesta R7/Sisa agrigentini: un imputato intende patteggiare la condanna
Condividi Visualizzazioni 166 Innanzi al Tribunale di Agrigento ha depositato, tramite il suo legale, istanza di...
Con tutto il rispetto della dottoressa, che non conosco, ritengo che per il centro storico si debba nominare un architetto.