\”Ho nominato assessore Alessandro Sollano, al posto del dimissionario Giovanni Vaccaro cui va il mio ringraziamento per il lavoro svolto.
Sollano sarà il nuovo assessore a: Igiene e sanità pubblica, Verde pubblico, Politiche agricole, Decoro Urbano, Impianti cimiteriali\”.
Ecco l\’enfasi del sindaco Francesco Miccichè che annuncia il nuovo ingresso nella sua Giunta di Alessandro Sollano che andrà a coprire quello spazio vuoto rimasto con le dimissioni dei precedenti assessori.
Sollano, persona preparata, perbene e politicamente mai scorretto, avrà in eredità il lavoro che il suo predecessore Giovanni Vaccaro ha svolto egregiamente. Ecco a caldo le prime parole di Sollano dopo avere giurato: \”E’ un’emozione rivestire questo nuovo e importate incarico – ha detto il neo assessore -. Ho sempre svolto il ruolo di consigliere comunale con passione e con responsabilità nei confronti dei cittadini”.
Sollano rimarrà, la legge lo consente, anche consigliere comunale, ricomprendo così il doppio ruolo. “Sono contento – afferma il sindaco – perchè ho una squadra di governo sempre più forte che adesso posso ritenere completa”.
Ad Alessandro Sollano gli auguri della redazione di sicilia24h.it con la certezza che saprà svolgere in modo egregio il compito difficile che gli è stato assegnato.
Auguri di buon lavoro ad Alessandro .Ad maiora