Salvatore Borsellino, consigliere comunale di Agrigento e ricandidato con la lista Uniti per la città a sostegno del candidato Sindaco Francesco Miccichè, è partito in campagna elettorale con la convinzione di poter dare un contributo sempre maggiore ai cittadini per cambiare i cinque anni deludenti del Sindaco Firetto.
“Ringrazio i tanti amici che hanno fortemente voluto la mia ricandidatura con entusiasmo e vicinanza. Se c’è tanta voglia di fare dopo un lustro che ha visto grazie a una politica amministrativa inconcludente da parte dell’amministrazione uscente, lo si deve a un costante lavoro da parte mia e del mio gruppo nel solo interesse degli agrigentini.
Oggi i cittadini agrigentini hanno la grande occasione di poter dire basta alla chiusura politica attuata dalla squadra di Firetto.
Io assieme al progetto del Dott. Francesco Miccichè siamo pronti a governare questa città senza spocchia e con le idee chiare. Se questo comune ha speso lo 0.007% dei fondi del Fesr 2014/2020 è un dato reale e tangibile di come non abbia funzionato la squadra di governo.
E in cinque anni pur da consigliere di opposizione come Presidente delle attività produttive ho lavorato alacremente per portare a termine qualcosa di concreto per i miei cittadini.
Se oggi ad Agrigento ci sono 22 licenze taxi in più lo si deve alla commissione che ho presieduto con la creazione del bando e l’assegnazione di questi posti di lavoro.
Adesso è il momento veramente di cambiare rotta, Miccichè è un professionista che ha sempre lavorato e amato la sua città, abbiamo costituito in primis una squadra di uomini e donne determinati e ci proponiamo in questa competizione come alternativa e vera forza di governo.
Sono certo che gli agrigentini sceglieranno bene e saranno finalmente protagonisti di una stagione diversa dove tutti saranno indispensabili per dare un apporto a questo progetto. E la città non sarà più abbandonata e ammantata solo di orpelli e di video sui social autoreferenziali,gli agrigentini alla fiction ribatteranno con la concretezza e con la politica che risponda ai veri bisogni del popolo”.