I Carabinieri del Comando provinciale di Agrigento hanno arrestato tre indagati di rapina, estorsione, violenza privata, danneggiamento e violazione di domicilio. In carcere Gabriele Minio, 36 anni, di Raffadali. Ai domiciliari Giuseppe Casà, 28 anni, e Samuel Donzì, 23 anni, entrambi di Agrigento. Un minorenne di Agrigento è indagato a piede libero. Secondo quanto contestato dal sostituto procuratore, Alessia Battaglia, i quattro, nel maggio scorso, avrebbero minacciato di morte un’intera famiglia (padre, madre e due figli minori) affinchè sgomberassero la loro casa, un appartamento a Raffadali, per appropriarsene, tra insulti, minacce, tentativi di effrazione e colpi di pistola contro la loro auto.
Notizie correlate
-
Trovato cadavere in un appartamento a Caltanissetta, indagini in corso
Condividi Visualizzazioni 106 Il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa... -
“Depistaggio”, a processo due Carabinieri e un Poliziotto
Condividi Visualizzazioni 197 Mafia e depistaggio: il Tribunale di Caltanissetta ha rinviato a giudizio due generali... -
Il pregiudicato Giuseppe Arnone si candida a sindaco alle comunali, alle provinciali, alle regionali. E lo chiede ai segretari cittadino e provinciale del PD. Che poi li manda a fare in c…
Condividi Visualizzazioni 1.469 “Gentili Segretari Cuffaro e Di Paola”, inizia così una nota stampa che il...