Asp Agrigento, ecco il nuovo Direttore Amministrativo, si tratta di Ersilia Riggi proveniente dal “Garibaldi” di Catania

Condividi

Ersilia Riggi, nissena di origine, proviene dall’Ospedale Garibaldi di Catania.

Il Direttore dell’Asp di Agrigento, Giuseppe Capodieci, l’ha appena nominata nuovo Direttore Amministrativo e la Riggi prende il posto lasciato vacante da Alessandro Pucci.

Su questo nuovo importantissimo incarico che sta per intraprendere (insediamento venerdi prossimo) abbiamo sentito la dottoressa Riggi per un suo primo commento. Dice:

“Sono onorata di ricevere questo prestigioso incarico che mi riempie ancora di più di responsabilità. Credo di arrivare a questo importante incarico nel momento giusto della mia carriera in quanto nel corso di questi anni ho maturato tutta quella esperienza che la direzione amministrativa di una Asp necessita. Ho sempre lavorato per l’azienda e soprattutto per i pazienti e con questi principi ho imperniato da sempre tutta la mia attività lavorativa. E dopo la relativa gavetta, oggi spero di dare il mio contributo ad una Asp, quella di Agrigento, che necessita di risposte concrete. Sono felice – conclude la dott.ssa Riggi – di iniziare questo percorso e mettermi subito a disposizione della sanità agrigentina”.

Notizie correlate

Leave a Comment