Asp Agrigento, ripristinate le ore lavorative per gli oltre 70 dipendenti della SAS. La soddisfazione del deputato regionale Dc Carmelo Pace

Condividi

“Ripristinate tutte le ore lavorative per gli oltre 70 dipendenti della SAS (Servizi Ausiliari Sicilia) utilizzati all’Asp di Agrigento. Si pone così fine ad una vicenda che si trascinava da troppo tempo”. Lo annuncia Carmelo Pace, capogruppo della Democrazia Cristiana all’Ars, che ha ricevuto notizia dal presidente della Sas Mauro Pantò.
“Ringrazio i vertici S.A.S. In particolare Mauro Panto’, il Direttore generale dell’Assessorato alla Sanità Iacolino, i vertici Asp Zappia e Mazzara per aver tutti insieme trovato una soluzione. Abbiamo sempre sostenuto che non si potevano ridurre le ore e di conseguenza lo stipendio e adesso – conclude Pace – si supera definitivamente una criticità, garantendo il diritto al lavoro e ridando dignità ai lavoratori che, come in questo caso, si occupano di assistenza ospedaliera e dei distretti veterinari di tutta la provincia di Agrigento”.

Notizie correlate

Leave a Comment