di Joseph Zambito
Aperte le selezioni presso Poste Italiane per l’assunzione di addetti allo sportello. Le risorse verranno inserite in organico con contratti di lavoro a tempo determinato, full time o part time in base alle esigenze aziendali della sede scelta. La scadenza per le candidature è fissata al 26 Giugno 2022.
Profilo
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard normativi e di qualità, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Requisiti
Possono presentare domanda di partecipazione alle procedure di selezione tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti
- diploma di maturità quinquennale con votazione non inferiore a 70 / 100 o 42 / 60
- idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne stati licenziati in passato
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.
Sedi interessate
Le città interessate dalle assunzioni del Gruppo Poste Italiane sono le seguenti: Lodi, Monza e Brianza, Lecco, Mantova, Cremona, Pavia, Brescia, Bergamo, Como, Sondrio, Varese, Trento, Verona, Vicenza, Treviso, Belluno, Venezia, Padova, Rovigo, Pordenone, Gorizia, Udine, Piacenza, Parma, Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Cesena, Forlì, Ancona, Firenze, Pistoia, Livorno, Grosseto, Arezzo, Prato, Terni, Perugia, Viterbo, Frosinone, Latina, Rieti, L’Aquila, Teramo, Chieti, Cuneo, Asti, Vercelli, Biella, Alessandria, Verbano Cusio Ossola, Savona, La Spezia, Genova e Valle d’Aosta.
Presentazione della domanda
Le candidature devono essere inviate esclusivamente in modalità telematica attraverso la sezione recruiting entro il 26 Giugno 2022.