Tragico incidente ieri intorno alle 5.30 lungo via Sinistra Tresinaro a Correggio, nel Reggiano: un’auto (Fiat Punto) è finita in un canale e un ragazzo di 21 anni, l’agrigentino Liborio Vetrano, di Menfi ma che abitava a San Martino in Rio, ha perso la vita.
La vittima viaggiava in auto con altri quattro amici (tutti residenti tra Correggio e San Martino in Rio) e si trovava seduto sul lato del passeggero e stavano tornando a casa dopo aver trascorso la notte nella discoteca “Al Duende” di Carpi.
Stando alle prime ricostruzioni l’utilitaria su cui si trovavano, guidata da un coetaneo, è uscita di strada finendo dentro un torrente al rientro da una serata passata insieme.
Il giovane al volante e gli altri tre dietro sono riusciti a mettersi in salvo rompendo i finestrini dell’utilitaria. Sono poi stati trasportati negli ospedali di Reggio Emilia e Carpi, le loro condizioni non sarebbero gravi. Il 21enne di Menfi, invece, è morto all’interno dell’abitacolo. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco per i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’auto è stata sequestrata.
La salma a disposizione della Procura per le indagini.
Liborio Vetrano aveva giocato a calcio nella Virtus Campogalliano, in seconda categoria ma recentemente aveva diradato gli impegni calcistici perché aveva trovato lavoro come operaio in un’azienda di Fabbrico.