Beccato a guidare un autobus di linea un pensionato (senza patente) non dipendente della ditta

Condividi

Guidava un pullman di linea un’autista non facente parte dell’azienda, pensionato e per di più senza patente speciale per la guida dei bus.

L’uomo è stato beccato gli agenti della polizia Stradale di Agrigento. Si tratta di un sessantenne agrigentino, il quale, adesso rischia grosso. La scoperta dalle parti della rotatoria degli Scrittori, lungo la strada Statale 640, a pochi chilometri dalla Valle dei Templi.

I poliziotti erano impegnati in un posto di controllo e alla vista del pullman, con a bordo una decina di passeggeri, hanno deciso di fermarlo. Gli agenti ci hanno messo pochissimo ad accertare che l’autista di quel bus era in realtà un pensionato. Il sessantenne è risultato, inoltre, sprovvisto anche della patente che serve a guidare autobus e pullman. A suo carico è scattata una maxi sanzione amministrativa. Gli agenti, inoltre, hanno informato l’Ispettorato del Lavoro di Agrigento sede di Villaggio Mosè, chiamato adesso a valutare la posizione dell’uomo nella doppia veste di lavoratore e pensionato.

Notizie correlate

Leave a Comment