Bella mia, sbaglia ancora … ma sbaglia meglio

Condividi

La spettacolarizzazione della propria misera vita privata. Perché puoi anche essere un banchiere conosciuto e ricco, ma la tua vita resta misera e di poco valore se scegli di metterla in pubblica piazza.

Ad analizzare bene, sicuramente anche a muovere scelta, fatti e parole,  una buona dose di narcisismo, quel pizzico di notorietà in più che ti appaga dopo aver vissuto quintalate di frustrazione.

Si chiama vita privata perché tale dovrebbe rimanere e sicuramente la maggior parte delle persone che hanno guardato il video in cui un uomo senza fascino, di mezza età (e oltre), per nulla attraente e anche un po’ infantile (però ricco), lasciava la sua “futura sposa”, hanno pensato che forse lei avesse fatto bene, qualunque cosa avesse fatto.

In fondo, quando una storia finisce la colpa sta sempre nel mezzo.

Io sinceramente ho pensato che lei – qualunque cosa abbia fatto (o non fatto) – abbia fatto bene, che alla fine alcune situazioni sono anche peggio di come appaiono e chissà com’era in privato quell’uomo che in pubblico si è mostrato così pieno di sé ed anche alla ricerca di qualcuno che “gli desse un po’ retta”.

Il tradimento con tanto di filmino, è di una pochezza infinita. Per non parlare di terze persone trascinate nel fango.

Domani la gente se ne sarà ben che dimenticata; lei, la protagonista della storia, avrà tirato un sospiro di sollievo per essersi liberata di quell’uomo pedante, egocentrico e insopportabile, e lui resterà il cornuto (ops l’uomo tradito) che sicuramente non si farà mai un esame di coscienza. Peccato che lei debba continuare a lavorarci insieme. Pensate che calvario!

Certo, alla luce della sua performance (diventata miseramente vitale) dubito  che in giro ci sia una qualche donna che aspiri al posto di “fidanzata di quello che ho sputtanato la sua ex”.

Che vita triste deve essere quella di chi pensa che avere tanti soldi dia la libertà di mettere a soqquadro la vita degli altri, fossero anche i peggio fedifraghi.

Io sono con lei.

E se dovesse leggere questo articolo beh … cara mia, goditi il nuovo amore e tutti quelli che verranno. Magari la prossima volta usa tutte le armi che hai (anche l’esperienza ormai) per scansare situazioni in cui “uomini piccoli” usano l’unica arma che hanno per ferirti.

Tira su il capo, sciacquati la faccia e la prossima volta, sbaglia ancora, ma sbaglia meglio

Notizie correlate

Leave a Comment