Bonus iGaming: ecco le principali categorie

Condividi

Negli ultimi anni il gioco si è spostato con decisione sull’online, spingendo gli operatori a creare un’offerta ludica sempre più ampia e variegata. E questo sia per attrarre nuovi clienti, sia per fidelizzare quelli già registrati e con un conto di gioco aperto. Uno dei principali strumenti per andare in questa direzione è quello dei bonus, particolari tipi di offerte che offrono agli utenti dei vantaggi da sfruttare per un periodo limitato di tempo o seguendo un determinato numero di operazioni. Naturalmente quello dei bonus è un mezzo molto utilizzato…

Lavoro da remoto: 4 sedie ergonomiche per lavorare da casa in sicurezza

Abbiamo notato a nostre spese che stare ore e ore seduti davanti a un pc, reca a lungo andare danni alla salute. Una cosa fondamentale da non trascurare è di certo, sedersi su una sedia comoda e che non affatichi la schiena. Ecco 4 modelli di sedia ergonomica con il miglior rapporto qualità prezzo, da acquistare su Amazon. Perchè una sedia ergonomica? In seguito all\’emergenza Covid, molti genitori si sono trovati a lavorare da casa e al contempo seguire i propri figli in DAD. Conciliare smartworking e didattica a distanza…

Quale smartphone acquistare per fascia di prezzo? La nostra guida

Nel mondo in cui viviamo senza l\’utilizzo di uno smartphone siamo esclusi da tutte le attività sociali, lavorative e bancarie che ci migliorano la vita. Purtroppo a causa delle batterie al litio la vita media dei nostri smartphone non supera i tre anni e spesso ci poniamo la solita domanda: quale smartphone devo comprare? Il mercato è pieno di dispositivi molto validi che possono costare da poche centinaia di euro fino a venti volte tanto. Ogni telefono è indispensabile in base alle nostre reali esigenze e oggi in questa guida voglio…

Quale PC comprare per studenti universita

Quali sono le caratteristiche che fanno di un pc il computer perfetto per uno studente universitario? Il portatile deve avere un buon hardware, essere compatto, non troppo pesante e soprattutto adattarsi alla vita frenetica di uno studente. Tra le specifiche comuni di questa categoria di portatili troviamo componenti hardware di buon livello che risultano fondamentali per utilizzare più app in contemporanea e, solitamente, un\’elevata portabilità. Lo studente che si occupa di design, architettura, progettazione CAD e simili avrà necessariamente bisogno di un portatile con specifiche differenti rispetto a uno studente

GUIDA: Tablet con penna, perché vi consigliamo Samsung Galaxy Tab S6 lite 2022

Il tablet adatto a tutti Con l’abbattimento del prezzo dopo il black friday è arrivato il momento di acquistare i tablet top di gamma del 2022. In redazione abbiamo analizzato i migliori tablet con penna del 2022 e tra i test effettuati, ci siamo soffermati sulle reali esigenze di un utente che acquista un tablet con penna. Nello specifico, abbiamo notato che più che per disegnare, i nostri lettori cercano un tablet con penna per poter scrivere e prendere appunti, magari considerando di poter acquistare il device usufruendo del bonus…

I migliori tablet del 2022: Guida all’acquisto

Oggi un tablet può essere considerato come un sostituto dei computer. Versatile, veloce e di facile utilizzo. I tablet ormai vengono utilizzati anche da illustratori e studenti per lavorare e prendere appunti. È il caso specifico dei tablet con penna, per disegnare o per scrivere: una sottocategoria di tavolette pensata per consentire l’utilizzo degli stilo digitali sulla loro superficie, e comportarsi così come blocchi note o vere e proprie tele. Come avviene anche nel mondo dei tablet generici, identificare i prodotti migliori di questa particolare categoria richiede di sapere quali…

Migliori zaini porta PC per professionisti e insegnanti. La nostra selezion

Quali sono i migliori zaini da lavoro per insegnanti? Molti insegnanti non riescono a rinunciare ad un valido accessorio che caratterizza il loro lavoro. In tanti viaggiano sui mezzi, in bici o in auto, ma tutti non possono fare a meno di uno zaino comodo e ampio che ormai ha mandato in pensione la classica cartella monospalla. Abbiamo selezionato le migliori offerte qualità-prezzo disponibili sul mercato che abbiamo le seguenti caratteristiche: ottimi materiali; design raffinato e la possibilità di contenere al suo interno un PC e una borraccia, oltre ai…

Tecnologia 

Sicilia in DAD: quale tablet scegliere per la didattica a distanz

Dopo l’ultimo emendamento del Presidente della Regione, in molti ci state chiedendo dei consigli su quale tablet utilizzare per fare didattica a distanza in tutta tranquillità. Abbiamo provato alcuni dispositivi e li vogliamo recensire per dare una mano a tutti i colleghi impegnati nello smartworking. Abbiamo inserito per ogni prodotto un link di acquisto su Amazon per tutti quelli che vogliano vedere le recensioni del singolo prodotto e acquistarlo. Tutti i dispositivi elencati sono perfetti per inviare email, navigare su internet, compilare il registro elettronico, caricare file su piattaforme come

Scuola, Internet gratis per DAD da Tim, Vodafone e WindTre: ecco come funzion

Scuola e didattica a distanza: Tim, Vodafone e WindTre hanno attivato le loro offerte destinate agli studenti per seguire le lezioni senza consumare Giga e in maniera del tutto gratuita. Ecco quali sono e come fare per attivarle. Didattica a distanza, Internet gratis: offerta Tim E-Learning Card La E-Learning Card offerta da Tim consente di poter navigare gratis sulle principali piattaforme di E-Learning (come Google Suite for Education, Microsoft Office 365 Education A1, WeSchool, Skype, Zoom, Amazon Chime, Cisco WebEx, GoToMeeting, Jitsi Meet e Axios), per un anno, senza consumare i Giga previsti dall’offerta dati. Si tratta di un’offerta completamente gratuita,…

Covid: Google Maps dice quanto sono affollati luoghi e locali

In tempi di coronavirus, Google migliora e amplia il sistema che permette di stimare quanto affollati siano negozi e luoghi pubblici, in modo da poter evitare gli orari di punta al supermercato o scegliere il parco meno frequentato. L’annuncio è arrivato nel corso dell’evento online “Search On 2020”, in cui la società californiana ha presentato alcune novità legate alla Ricerca Google. Google riesce a stimare l’affollamento utilizzando i dati – anonimi – sulla posizione degli utenti che hanno acconsentito all’uso nelle impostazioni del proprio account. Queste informazioni sui giorni e le ore di maggiore…

Notizie correlate

Leave a Comment