\”Oggi, con questa lettera voglio esprimere il mio personale apprezzamento nei confronti di tutto il personale sanitario, medici infermieri e oss che ho incontrato in questa dura prova a cui sono stato sottoposto a seguito di un gravissimo episodio di malattia.
Nel mese di Febbraio anno corrente, giungevo d’urgenza in pronto soccorso per una gravissima insufficienza renale e con riserva sulla vita.
Dal pronto soccorso, attraverso cui sono state prestate le prime cure farmacologiche, sono stato preso in carico dal reparto di Nefrologia con a capo il dott. Seminara Giuseppe direttore del reparto.
Orbene, voglio menzionare il primario dott. Giuseppe Seminara, un medico dalle altissime capacità professionali e qualità umane, in squadra con gli altri colleghi dott.ssa Rosa Scurria e il dott Giuseppe Francesco Raspanti che mi hanno seguito passo dopo passo anche in fase post ospedaliera.
Costoro non hanno lasciato mai nulla al caso, ma si sono dedicati anima e corpo sul mio caso ma anche a quello di tutti gli altri degenti del reparto.
Oggi posso finalmente dire di essere completamente fuori pericolo e che i miei reni hanno ripreso del tutto le funzioni vitali.
Grazie , non vi dimenticherò\”.
Angelo Pulselli